Consiglio direttivo
Consiglio Direttivo Reggiana Nuoto 2017-2019
Martedì 16 Maggio 2017 14:30


alt


RUOLI

Sabattini Mila : Presidente

Cicalese Antonio: Vice presidente, Rappresentante dipendenti e Referente per Gisport

Prampolini Tiziana: Segretario del Cd, Rappresentante per Uisp, Referente pallanuoto e iniziative societarie

Barbacini Filippo : immagine società

Beggi Massimiliano : Referente nuoto categoria e Rapporti con il comune

Ciacci Maurizio : Gestione finanziaria

Cuzzani Fabio : Referente scuola nuoto melato e rapporti con la Fin

Dall'Aglio Elena: Referente nuoto esordientie Referente attività tuffi

Incerti Alessandro : Rappresentante tecnici

Magnani Roberto: Referente scuola nuoto gattalupa/filippo re e rapporti fondazione per lo sport

Menozzi Stefania : Referente settore nuoto sincronizzato e gestione finanziaria

Merli Tommaso : immagine società

Sassi Riccardo: Referente nuoto master, immagine società e sponsor

Ultimo aggiornamento Martedì 16 Maggio 2017 14:42
 
Assemblea dei soci: 22 marzo 2017
Lunedì 06 Marzo 2017 11:53

Il Consiglio Direttivo di Reggiana Nuoto asd convoca l'Assemblea Ordinaria dei soci per il giorno 21 marzo 2017 in prima convocazione alle ore 10.30 e in seconda convocazione il giorno 22 marzo 2017 alle ore 21.00 presso il CONI POINT di via Adua, 97 a Reggio Emilia con il seguente ordine del giorno:

1. Stesura ed approvazione del regolamento per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

2. Stesura ed approvazione delle modalità di presentazione delle candidature a Consigliere di Reggiana Nuoto.


Ricordiamo che tutti i soci possono partecipare, ma solo i soci maggiorenni potranno votare. Ogni socio ha diritto a un voto, ma potrà rappresentare un socio assente previo deposito della relativa delega. La delega è ritirabile presso la segreteria centrale.


Il consiglio direttivo.

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Marzo 2017 10:40
 
Segreteria: orario e chiusura estiva 2016
Mercoledì 01 Giugno 2016 10:30

La segreteria per l'estate 2016 osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico:

dal 06 giugno al 14 luglio 2016 dal lunedì al giovedì;

10.00 - 12.00 presso la Sede Sociale in via Eleonora Duse, 8, Reggio Emilia

17.00 - 20.00 presso la Piscina Comunale in via Melato, 2, Reggio Emilia

nelle giornate di venerdì, sabato e domenica la segreteria sarà chiusa.


La segreteria rimarrà chiusa al pubblico dal 15 luglio al 21 agosto 2016 compresi.

Ultimo aggiornamento Martedì 23 Agosto 2016 17:25
 
SPONSORS WELCOME
Mercoledì 18 Novembre 2015 10:57

Reggiana Nuoto asd nella stagione 2015/2016 sarà impegnata con i gruppi agonistici di Nuoto, Pallanuoto, Nuoto Sincronizzato e Tuffi per un totale di 232 atleti che prenderanno parte a circa 160 giornate di gare. Le gare saranno svolte su tutto il territorio nazionale, ma principalmente nella nostra regione Emilia Romagna. Ogni anno che passa, i settori agonistici migliorano e questo richiede sempre maggiori risorse a loro disposizione: spazi acqua, tecnici, trasferte più impegnative. Tutto ciò, sempre alla ricerca dell'equilibrio tra passione e professionalità, corrisponde inevitabilmente a maggiori investimenti da parte della associazione sportiva. Reggiana Nuoto asd ha come primo obiettivo la diffusione e la pratica degli sport sopra elencati, ma vuole anche mettere chi ha le qualità di eccellere, di poterlo fare.

Siamo qui a lanciare un appello a tutti gli appassionati del nostro sport, che vogliono sostenere l'attività ed investire nei giovani, di proporsi come SPONSORS e/o di diffondere questo messaggio per trovare SPONSORS. Assieme poi troveremo il modo più efficace per dare visibilità alla collaborazione. Vi chiediamo di contattare il 349 8026761 per maggiori informazioni.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Novembre 2015 12:33
 
TYR: collaborazione tecnica Ottobre 2015 - Agosto 2018
Lunedì 26 Ottobre 2015 11:19

E’ nata una partnership: TYR – azienda leader nel mercato Mondiale del triathlon e dello swimwear – e la Reggiana Nuoto asd, storica società sportiva emiliana hanno siglato un accordo che vedrà “a braccetto” le due realtà fino al 2018.

Un rapporto di collaborazione che si svilupperà attraverso le sinergie dei rispettivi principi, entrambi rivolti al miglioramento della performance ed alla crescita dei propri specifici valori.TYR già sponsor di molte Federazioni sia di nuoto che di triathlon, ha da sempre rivolto l’interesse verso i team, adesso, anche grazie ad un implemento importante dei propri “concessionari di zona”, in questo caso STERLINO SPORT, sta sviluppando maggiormente questa sua mission.

L’accordo con Reggiana Nuoto è un grande risultato per il nostro brand”, commenta Carlo Bonza, Amministratore Unico di TYR Italia e UK “fin dal nostro ingresso nel mercato Italiano abbiamo cercato di affiancare il marchio TYR a realtà dinamiche, che siano attive anche dl punto di vista dell’organizzazione di eventi, oltreché dotate di forte immagine e professionalità. Con Reggiana Nuoto abbiamo trovato tutto questo. Ci tengo a ringraziare anche chi fattivamente si occuperà della gestione dell’operazione, ovvero il negozio STERLINO SPORT: così facendo potremmo garantire a Reggiana Nuoto qualità e fattura di primissimo livello, con un servizio capillare e mirato. Crediamo molto in questo matrimonio e siamo convinti  che porterà grandi successi sia per TYR che per Reggiana Nuoto“. “ Il nuoto ha da sempre fatto parte del core business di TYR”, continua Bonza, “e ora più che mai il nostro reparto studi e ricerca e’ al lavoro per sviluppare prodotti sempre più all’avanguardia, performanti e a disposizione delle esigenze del nostri clienti e degli atleti, nostro primo obbiettivo. Questo progetto rappresenta, per tutti noi, un’opportunità importante per dimostrare che crediamo fino in fondo in quello che facciamo”.

“Reggiana Nuoto asd è molto soddisfatta dell’accordo stretto con TYR e ancora di più della dell’attenzione e della disponibilità dimostrata in queste prime fasi di avvio di collaborazione" dichiara Vincenzo Piscopo, Direttore Sportivo di Reggiana Nuoto. "Consapevoli del fatto che oltre alla sostanza è importante anche l’immagine, abbiamo puntato sull’azienda che più ci ha convinto nella combinazione dei due fattori. Inoltre nella prossima stagione festeggeremo il nostro 70° anniversario dalla fondazione e abbiamo l’intenzione di fare le cose in grande e TYR ha dimostrato la serietà necessaria per affiancarci in questo importante appuntamento. Un ringraziamento va anche a Sterlino Sport che si è reso disponibile e che già in passato ha collaborato con Reggiana Nuoto asd.”

…Always in Front

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Marzo 2016 09:21
 
« InizioPrec.123Succ.Fine »

Pagina 1 di 3